CONDIZIONI DI VENDITA
Metodi di pagamento
Sono accettati i pagamenti tramite bonifico bancario (le coordinate bancarie saranno comunicate nel momento in cui verrà effettuato l’ordine), carta di credito (attraverso il circuito PayPal), e tramite versamento dal tuo conto Paypal personale qualora ne avessi uno.
Non sono accettati pagamenti in contrassegno o pagamento rateale.
Tempi di evasione
La partenza del pacco è condizionata dalla disponibilità in magazzino. Il pacco mediamente viene spedito entro 24/48 ore dall’ordine.
Normalmente il prodotto arriva entro 5 giorni lavorativi in tutto il territorio nazionale, ma i tempi di consegna possono eccedere anche fino a 21 giorni lavorativi in casi eccezionali di problemi di trasporto.
Per le spedizioni all’estero i tempi di consegna possono eccedere di qualche giorno.
Spese di spedizione
Le spese di spedizione sono totalmente a carico nostro su tutto il territorio nazionale, non sarà richiesta nessuna maggiorazione per la spedizione della merce verso località italiane.
Per spedizioni verso l’estero, successivamente al primo pagamento, il cliente sarà ricontattato per provvedere ad un calcolo personalizzato delle spese di spedizione che dovranno essere pagate in un secondo momento prima della spedizione della merce.
Diritto di recesso
Gli acquisti effettuati sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Se hai sbagliato un ordine o hai ricevuto un articolo che non desideravi, puoi restituircelo entro 7 giorni dalla ricezione dell’ordine a tue spese. Accettiamo la resa di qualsiasi articolo, purché in PERFETTE CONDIZIONI e SIGILLATO, PRIVO DI QUALSIASI TIPO DI USURA, NE’ ROVINATO, NE’ GRAFFIATO. Rimborseremo l’intero ammontare (tranne le spese di imballaggio e di spedizione per la restituzione, come previsto dalla legge italiana).
Se invece si riceve un articolo difettoso accetteremo la sua resa e rimborseremo l’intero ammontare dell’articolo, spese di spedizione per la restituzione comprese.
In entrambi i casi occorre comunicarci le tue intenzioni prima di spedire indietro la merce, o tramite il modulo presente nella sezione Contatti o chiamando il numero (+39) 02 3319890
Il rimborso avverrà o tramite carta di credito o tramite bonifico bancario. A tal proposito saranno presi accordi direttamente col cliente.